Maurizio Bello
Ho iniziato con la passione della musica a fine anni 60 poi nel 71 ho smesso. Per molti anni mi sono dedicato alla mia professione e alla famiglia. Ma la musica è nell’anima quindi nel 2010 ho realizzo 3 cd per un totale di 30 canzoni presentate in radio RCS. Nel 2016 il VR beat mi richiama al live (anche se mancavo da più di 40 anni) al teatro romano con gli originali degli anni 60. In questa occasione rivedo amici di molti anni fa ancora attivi nella musica. Qui reincontro Renato dei Kings amico di gioventù. Realizzo Caffè Amaro Rock, nasce l’idea di una nuova canzone (dedicata alla città di Verona). Ecco quindi Verona sono qui con te.
Nel frattempo incontro amici, veri professionisti della musica italiana, il maestro Martongelli Andrea chitarrista internazionale, Sammy Barbo, Nisi lider dei Milk and Cofi che ha voluto che gli dessi un mio brano inedito (stile alla Baccini). Il maestro Pagliuca Tony o Antonio e altri. Poi una promessa ... Renato avrebbe voluto cantare un Rock and Rool già scritto da me ma purtroppo è venuto a mancare... una promessa è una promessa... quindi l’ho cantata io ricordando la sua amicizia. A seguire dal 2016 in poi con la pop CRAK Band, I RIDERS , I Cinquantini, Il duo, Quei 2 di Avesa, Renato dei Kings e la Rock And Roll Band e infine i JUKE Box.
Progetti molti...
Parco 800 al Chievo di Bosco Mantico non solo parco verde a ridosso della città ma un luogo per la musica di tutti i tipi
per piccole Band e pure grandi e importanti gruppi.
Il mio sogno... la città della musica!
La ciliegina, un progetto, un’idea, una fantasia... Rop o Ropmusic.
E non si sa mai con Filippo e Marco Falco RCS in collaborazione al parco 800
...ma questa è un’altra storia!